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FAQ

Se non trovate le risposte alle vostre domande e richieste qui sotto, prima di contattarci consultate anche le condizioni generali.




Domande prima dell’ordinazione online
- come devo fare per eseguire un ordinazione online?
- Come devo fare per un ordinazione personalizzata e/o una quantità elevata di merce?
- Come scegliere bene i miei articoli?
- Come eseguire il pagamento
- Ritorno merce e/o rimborsi?
Domande sull’ordinazione in corso
- Come sapere se la mia ordinazione è stata registrata?
- In quanto tempo mi verrà consegnata la mia ordinazione?
Domande alla consegna dell’ordinazione
- Desidero mandarvi un commento?
- Ritorno merce e/o Rimborsi?
- Fatturazione?
Problemi tecnici
- Navigatore?
- Log in
Comunità
- Cosa posso fare
- Come posso accedere al blog?
- Come mandarci immagini e filmati?
- Problemi di login?
- Newsletter?
- Desidero cambiare i miei dati?


Domande prima dell’ordinazione online
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Come devo fare per eseguire un ordinazione online?
Tutti passiaggi sono spiegati in modo chiaro è segnati all’inizio della
pagina con le parole step, ma se dovesse capitare un disfunzionnamento
durante questa fase, siete invitati a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.
 
Come devo fare per un ordinazione personalizzata e/o una quantità elevata di merce?
Per un ordinazione personnalizzata o/e richiesta per l’applicazione
di messaggi pubblicitari potete riempire il formulario apposito sotto servizi, il nostro team ti contatterà al più presto per poter rispondere
alla tua richiesta.
 
Come scegliere bene i miei articoli?
Per scegliere la taglia adatta a te devi consultare le tabelle delle
misure che si trova nella finestra di descrizione del prodotto,
accanto alla fotografia.
 
Come eseguire il pagamento?
Ci sono 3 tipi di pagamenti diversi, trovi il dettaglio sotto i metodi di pagamento.
In caso di dubbio, tutti metodi di pagamento sono spiegati durante la fase dell’ordinazione.
se avete bisogno di un supporto potete contattarci.
 
Ritorno merce e/o rimborsi?
Nel caso in cui l'articolo non corrisponda all'ordinazione effettuata o se la merce è difettosa o danneggiata, spediteci un e-mail, senza aspettare. Avvertenza! Non mandare l'articolo indietro, prima che venga chiesto da noi e prima che vi venga dato un codice per il ritorno del prodotto.
In caso di bisogno per un supporto contattateci.

Il prodotto dovra essere rinviato nel suo imballagio di origine. Entro 5 giorni dopo la consegna.

Il team-Respect non effettua nessuno rimborso, tranne nel caso in cui:
1. Il team-Respect non ha potuto inviare il prodotto desiderato
2. L'articolo è diffettoso.
Verrà rimborsato la cifra segnata sulla fattura e le spese di spedizioni, se l’articolo è considerato come diffettoso.
 
Domande sull’ordinazione in corso
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Come sapere se la mia ordinazione è stata registrata?
La tua ordinazione è valida dal momento che ricevi una mail di conferma automatica, se ciò non avverrà è possibile che durante la fase di registrazione non hai compilato tutti i campi indicati, o puo essere un errore di battitura del tuo indirizzo e-mail, o non hai ancora finito tutta la procedura di ordinazione. Tuttavia se dopo avere corretto eventuali errori nella fase di registrazione, non ricevi
un e-mail di conferma, è anche possibile che durante le operazioni ci sia stato un disfunzionamente o un errore di orgine tecnico. Contattaci subito per un aiuto.
 
In quanto tempo mi verrà consegnata la mia ordinazione?
Riceverai via e-mail una conferma che la tua ordinazione è in fase
di spedizione.

Per la Svizzera 3 giorni lavorativi

Per l’estero di norma sono 3 settimane (tempo indicativo), per informazione più dettagliate, puoi consultare la pagina delle
condizioni generali.
 
Domande alla consegna dell’ordinazione
torna su >
Desidero mandarvi un commento?
Noi siamo sempre aperti a nuove suggerimenti per migliorare la qualità
dei nostri servizi per i nostri clienti e publico. Vai alla pagina contatto
Invece se desiri partecipare al nostro community poi iscriverti al nostro
blog.
 
Ritorno merce e/o Rimborsi?
Nel caso in cui l'articolo non corrisponda all'ordinazione effettuata o
se la merce è difettosa o danneggiata, spediteci un e-mail, senza aspettare. Avvertenza! Non mandare l'articolo indietro, prima che
venga chiesto da noi e prima che vi venga dato un codice per il ritorno
del prodotto.In caso di bisogno per un supporto contattateci.

Il prodotto dovra essere rinviato nel suo imballagio di origine. Entro 5 giorni dopo la consegna.

Il team-Respect non effettua nessuno rimborso, tranne nel caso in cui:
1. Il team-Respect non ha potuto inviare il prodotto desiderato
2. L'articolo è diffettoso.
Verrà rimborsato la cifra segnata sulla fattura e le spese di spedizioni, se l’articolo è considerato come diffettoso.
 
Fatturazione?
Per clienti sul territorio Svizzero che hanno scelto il pagamento con la cedola postale, sarà mandato assieme all’articolo una fattura da pagare entro 15 giorni, massimo 20 giorni. Nel caso contrario, vi sarà mandato un richiamo con un aumento del fatturato
di 5,- CHF per le spese amministrative.
Per gli altri metodi, verra mandato assieme all’articolo una conferma
e ricevuta del vostro pagamento.
 
Problemi tecnici
torna su >
Navigatore?
Respect-online è un sito compatibile con la maggior parte dei browers più utilizzati, come ad esempio windows, macintosh, linux. (è stato testato per i browser Explorer, Firefox, Opera, Safari), in caso di incompatibilità è possibile che utilizzate una versione molto vechia di browser, tuttavia questo problema è molto raro, in caso di difficoltà segnalalo a help@respect-online.ch
 
Come caricare immagini e filmati?
Nel community puoi caricare immagine o filmati per partecipare alla vita del label Respect.
ricordiamo che il contenuto deve essere legato al marchio e non essere sgradevole per il publico.
Il team Respect si riserva il diritto di non pubblicarlo se non rispetta la sua filosofia.
Se non riesci a caricare il filmato o le immagine verifica che non vadano oltre ai parametri
fissati nella casella info accanto all’up load.
 
log in?
Hai dimenticato la tua password, vai alla pagina del login del blog e clicca “dimenticato la password”.
Riceverai via mail una nuova password che potrai dopo modificare nel tuo profilo.
Per un aiuto puoi sempre contattarci.
 
Comunità
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Cosa posso fare?
Il blog è un ottimo strumento per pubblicare sul web le proprie idee, è un mezzo di comunicazione dove puoi partecipare in modo interattivo alla vita di Respect, puoi mandarci immagine o commenti in relazione al nostro label o concernanti il tema del rispetto, tuttavia Il team Respect si riserva il diritto di non publicarlo se non rispetta la sua filosofia.
L’altra parte del blog è un diario di eventi o novità della vita di Respect che puoi consultare, come anche i risultati di concorsi.
 
Come posso accedere al blog?
Per poter aggiungere un commento occorre iscriversi; nella prima pagina del blog c’è un formulario apposito per l’iscrizione, se dopo vuoi cambiare password o la tua tua e-mail devi andare nel tuo profilo per cambiarlo.
 
Come mandarci immagini e filmati?
Il nostro team sara molto lieto di accogliere le vostre immagini o/e
filmati, per poter caricarle senza problemi devono essere rispettati
i parametri indicati accanto all’upload, se sono più elevati non sara
possibile caricarle. tuttavia Il team

Attenzione: Respect si riserva il diritto di non publicarlo se non
rispetta la sua filosofia. Se hai difficoltà puoi sempre scriverci
a help@respect-online.ch
 
Problemi di login?
Hai dimenticato la tua password, vai alla pagina del login del blog e clicca dimenticato la password.
Riceverai via mail una nuova password che dopo potrai modificare nel tuo profilo.
Per un aiuto puoi sempre contattarci.
 
Newsletter?
Non esitare a iscriverti al newsletter, ti permette di ricevere
le notizie sulle attivita di Respect come eventi, concorsi,
promozioni, via e-mail (massimo 10/anno).
 
Desidero cambiare i miei dati?
Puoi in qualsiasi momento cambiare i tuoi dati, modificare
la tua password e la tua e-mail. Dal momento incui confermerai
i cambiamenti, sarà valida l’ultima versione registarta.
 
Chf: .-